STORIA

Costituita il 13 ottobre 1970 dai due soci fondatori – Sigg. Luigino Cerchier e Gino Marinello – la società continua oggi la propria attività attraverso il contributo dei figli – Federico Cerchier e Samuele Marinello – che portano avanti con entusiasmo e motivazione i principi ed i valori riportati nella mission e nella vision aziendali.

 

L’azienda è nata inizialmente per offrire ai propri clienti un servizio di carrozzeria qualitativamente ineccepibile.

Ben presto però, l’aumento continuo del parco clienti e le molteplici richieste di prestazioni ulteriori, oltre a quelle di carrozzeria, hanno motivato la direzione aziendale ad un ampliamento dell’offerta che si è concretizzato nell’introduzione di personale e attrezzature per fornire anche i servizi di officina meccanica, elettrauto, gommista, revisioni auto e moto, depositeria giudiziaria e soccorso stradale (grazie alla partnership con la rete nazionale ACI Global SpA che risale al 1 aprile 1980 e terminata a Maggio 2018), noleggio e rivendita auto.

 

La professionalità e la serietà sempre dimostrate, nonché lo spirito innovativo che ha costantemente guidato le strategie aziendali, hanno permesso di ottenere il titolo di carrozzeria autorizzata FORD, dopo un lungo sodalizio collaborativo con Lancia e Autobianchi.

Oggi, inoltre, l’azienda fa parte della rete ufficiale di carrozzerie convenzionate del Gruppo Generali Liquidazione Danni, del Gruppo ITAS Assicurazioni, del Gruppo SARA Assicurazioni, del Gruppo UNIQA e del Gruppo Zurich.


« Indietro