STORIA

Costituita il 13 ottobre 1970 dai due soci fondatori – Sigg. Luigino Cerchier e Gino Marinello – la società continua oggi la propria attività attraverso il contributo dei figli – Federico Cerchier e Samuele Marinello – che portano avanti con entusiasmo e motivazione i principi ed i valori della mission e della vision aziendali.

Nata inizialmente per offrire ai propri clienti un servizio di carrozzeria qualitativamente elevato, ben presto l’azienda ha iniziato un percorso di crescita e di ampliamento dell’offerta che si è concretizzato nell’introduzione di personale e attrezzature per fornire anche i servizi di officina meccanica, elettrauto, gommista, revisioni, restauro, tuning, depositeria giudiziaria, soccorso stradale, noleggio e rivendita auto, vendita polizze assicurative.

La professionalità e la serietà sempre dimostrate, nonché lo spirito innovativo che ha costantemente guidato le strategie aziendali, hanno permesso di ottenere il titolo di carrozzeria autorizzata FORD, dopo un lungo sodalizio collaborativo con Lancia e Autobianchi.

Oggi, inoltre, l’azienda fa parte della rete ufficiale di carrozzerie convenzionate con i più importanti Gruppi e Compagnie Assicurative.

MISSION

VISION

CERTIFICAZIONI

PARTNERSHIPS

TEAM